
Incarichi tecnici
TCS Verona mette a disposizione una squadra di professionisti in grado di ricoprire i molteplici incarichi tecnici che il rispetto delle normative di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro che la prevenzione dei rischi richiede.
Assumendo l’incarico di datore di lavoro delegato (DdL), responsabile o assistente del servizio di prevenzione e protezione in azienda o in cantiere (RSPP), responsabile dei lavori (RL), assistente al RUP, coordinatore per la sicurezza in fase di progetto e di esecuzione (CSP e CSE), ci occupiamo di:
- Analisi e valutazione dei rischi presenti in azienda inerenti alla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.
- Redazione del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR).
- Pianificazione e implementazione delle misure preventive e protettive inerenti alla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.
- Supporto costante nell’adeguamento alle normative vigenti.
- Formazione e sensibilizzazione dei lavoratori in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.
- Redazione dei documenti di cantiere, Piano di sicurezza e coordinamento (PSC), Piano operativo di sicurezza (POS), PiMUS per i ponteggi.
- Sopralluoghi costanti e riunioni periodiche di coordinamento presso i cantieri e nelle attività produttive.
- Verifica e controllo della documentazione con software dedicato.
Con anni di esperienza nel settore, TCS Verona è il partner ideale per tutte le aziende che desiderano migliorare la sicurezza sui luoghi di lavoro e garantire un ambiente sicuro per i propri dipendenti.
Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo personalizzato. La vostra sicurezza è la nostra priorità!